Mi presento …

11900001_882428068473504_8711192276240258381_n

Il Monte Bulgheria

Miei cari lettori, ho deciso di creare un blog personale dopo essere stato a lungo sollecitato da tanti amici, i quali, seguendo il mio profilo Facebook, hanno avuto modo di conoscere i miei impegni lavorativi e le mie passioni. Difatti, sono proprio queste ultime che mi spingono ad iniziare questa mia nuova avventura nel mondo della comunicazione. E’ inutile che mi soffermi sul chi sono, questo si evince chiaramente dalla mia biografia di presentazione. Vorrei qui invece, delineare il mio futuro cammino nel mondo dei social, il quale sarà sicuramente improntato sul massimo rispetto nei confronti di chi vorrà leggermi e seguirmi.

Per questo motivo, posterò degli articoli di diversa natura: chissà? Magari vi parlerò ancora di me (questo è sicuro!!!), oppure, vi presenterò, di volta in volta, le manifestazioni culturali in programma, o ancora, vi parlerò della mia principale passione, quella per il nostro territorio, inteso come insieme di “Cultura e Natura”.

Pertanto, mi farebbe davvero piacere, ogni volta, ricevere anche i vostri commenti, questo, per conoscere meglio anche il vostro punto di vista.

Solo in questo modo, parlando assieme delle nostre passioni, daremo valore ai luoghi e alle tradizioni a noi cosi care.

Avendo già acquisito la disponibilità di amici professionisti in questo settore, (credetemi, da soli si fa davvero poca strada…), mi auguro vivamente che questo mio blog, possa diventare per tutti noi, un luogo dove incontrarsi, informarsi e scambiare le proprie idee.

Insieme, possiamo sicuramente aprire nuovi orizzonti.

Angelo Risi

You may also like

4 commenti

  1. Mi fa veramente piacere questa tua iniziativa perchè lo scrivere ti mette in comunicazione con il mondo e oggi abbiamo la possibilità di farci conoscere anche se magari abbiamo solo un contatto nel mondo virtuale. Mi auguro che questa attività possa portare a momenti di condivisione e che possa servire a dare sinergia alle rispettive azioni nel nostro territorio. Ti auguro buon lavoro.

  2. Carissimo Toni ti ringrazio per gli auguri e condivido appieno il tuo commento.Confido nella tua collaborazione e di tutti gli amici che amano il nostro territorio.

  3. Grande Angelo, complimenti per l’iniziativa ma ora è arrivato il momento di mettere alla prova i tuoi followers… Vorrei fare un sondaggio e chiedere le nostre generazioni cosa apprezzano di più e cosa invece detestano del nostro cilento

  4. followers non ne ho…ma folletti si! Questa terra non ha bisogno di sondaggi ma di forza. Una forza che nasce da dentro…che si trasmette con coraggio, onestamente e dignitosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *